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Spedizioni e Resi

1. Politica di trasporto
Usiamo una varietà di vettori. A seconda della quantità di ordine e indirizzo di spedizione. Promettete di spedizione sicura e articoli giusti. Questi includono: EMS, UPS, TNT, DHL, Fedex e Sodexi. Gli ordini di solito vengono spediti entro 12 ore dalla data dell'ordine. Dopo la spedizione delle merci, ti forniremo un numero di inseguimento per il monitoraggio immediato. E 'l'arrivo in 3-5 giorni. Se non hai ricevuto la lettera di notifica di spedizione, si prega di controllare la tua casella di posta o contattaci.
Assicurati di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare.
Tutti i pacchetti sono inviati all'interno di un'altra casella.
Mentre per il grossista, seli metta in contatto con prego! Il trasporto libero e grande sconto può essere offerto.
2. Politica di ritorno Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Ma l'evento insoddisfatto causato dai difetti di fabbricazione, sostituiremo / riparammo i prodotti per il nostro cliente incondizionatamente. Devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli indietro. Le merci devono essere restituite inutilizzate e contenere tutte le confezioni originali e le etichette.
Confermi prego il colore, la dimensione e lo stile quando ordinate secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto di colore o dimensione, ma non di problemi di qualità, sono disponibili sconti o rimborsi parziali dell'importo dell'acquisto. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione errata, ti preghiamo di scattare foto degli oggetti e inviarli. Prendiamo piena responsabilità se si tratta di problemi di qualità. Accrediteremo il tuo metodo originale di pagamento. Tutti i costi di spedizione associati al ritorno delle merci sono responsabilità del consumatore.
3. Scambia politica
Se desideri scambiare elementi per uno stile diverso, informi il numero di tracking dopo che gli articoli vengono spediti indietro. Una volta che riceviamo il tuo pacchetto, spediremo l'articolo che riordinate. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono responsabilità del consumatore. Se hai domande su scambiare i tuoi prodotti, contattaci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non accettiamo oggetti che con qualunque problema di qualità dovuto alla consapevolezza soggettiva dei beni difettosi.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che sia stato usato, danneggiato, inciso o alterato dalla terza parte.
3) Non accettiamo oggetti non autorizzati, imballati in modo errato o impropriamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.
4. Ordine Cancellazione
Se non sei soddisfatto del prodotto e vuoi scambiare un altro, puoi contattarci con il tuo ID di ordinazione e il numero di ricerca. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi verranno restituiti.
5. Avviso amichevole Se non hai ricevuto il tuo numero di monitoraggio entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza. Raccomandiamo vivamente che utilizzi il trasporto rintracciabile, in quanto non saremo responsabili di eventuali pacchi persi. Per gli ordini all'estero questo processo può richiedere fino a 30 giorni.
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